Beppe Granieri – The Wedding Singer

Beppe Granieri – The Wedding Singer

La cerimonia di un matrimonio è un continuo susseguirsi di emozioni, è una festa davvero esclusiva, unica! La musica per questa cerimonia deve soddisfare i gusti di tutte le fasce di età degli invitati che sono presenti al ricevimento, regalando così un’atmosfera accogliente e curata nei minimi particolari. In questo modo, si divertiranno tutti, nessuno escluso.
Bisogna quindi affidarsi a chi con ventennale esperienza lavora in questo settore con passione e serietà.
Beppe Granieri è un vero cantante professionista, con un repertorio che abbraccia le più raffinate espressioni di musica d’oltreoceano, ma anche delle migliori canzoni d’autore italiane dai lontani anni’50 fino alle ultime novità discografiche.
Disponibile per intrattenimenti musicali e cerimonie, matrimoni e meeting aziendali, Beppe Granieri si propone in coppia con un DJ, per animare il pubblico ed invitati con la disco music anni ’70 e ricercatissimi brani anni ’80, oltre ai divertentissimi balli di gruppo, latino americani, liscio e musiche dance, tra le più recenti.
In particolari serate di gala, o in alcuni ricevimenti nuziali, Beppe Granieri si propone anche in formazioni multiple con eccellenti musicisti quali pianista, sassofonista e violinista e, su richiesta, accompagnato da una dolce voce femminile…

Repertorio:

Pop e rock melodico, ADATTO ad una cerimonia di classe, dai grandi miti degli anni 60 alle ultime novità discografiche.