La Masseria Belvedere ha una storia di oltre 200 anni, una storia fatta di cultura, passione e tradizione. Oggi la struttura mantiene ancora intatto tutto quel fascino, regalando ai suoi ospiti un’atmosfera suggestiva e rilassante.

Ci impegniamo ogni giorno nel conservare tutto il carattere e l’eleganza di questo luogo, facendo vivere questa bellezza anche nella nostra cucina, offrendo competenza, cura attenta delle esigenze del cliente, servizi di primo livello.

La masseria è sul territorio di Cerignola, Foggia. Costruita nel XVIII secolo, la struttura originale è stata restaurata e modernizzata – il restauro è stato fatto con la massima cura, puntando a non far perdere alla masseria il fascino unico del tempo.

 

È stata la prima dimora storica del grande Ammiraglio Cirillo, si caratterizzava per la sua classe e il suo prestigio, diventando un esempio di architettura dell’epoca.

Oggi è la location perfetta per trascorrere momenti importanti all’insegna della buona cucina, il luogo ideale per chi desidera vivere e sentire la Puglia attraverso la bellezza di una splendida masseria.

Organizziamo matrimoni, cerimonie, convention, eventi in genere, e offriamo un servizio catering di primo livello. Tutto viene seguito al meglio per garantire un evento ben riuscito. Contattateci per informazioni e per richieste. Si riceve dalle 18:00 alle 21:00 o su appuntamento.

WEDDING

Bella e indimenticabile, autentica ed esclusiva è la favola che gli sposi possono vivere organizzando il matrimonio presso Masseria Belvedere, location unica sul territorio di Cerignola (Foggia).

Masseria Belvedere offre un ambiente curato, elegante, è un’oasi inserita in una campagna verde dove si sentono i profumi della nostra Puglia. Siamo felici di ospitare feste e cerimonie di nozze nella nostra masseria che risulta tra le location più prestigiose in Puglia e tra le più belle dedicate al wedding.

Ogni cerimonia sarà un viaggio unico, un percorso accompagnato dalla proposta culinaria del nostro chef, una cucina curata ad arte, con piatti pugliesi, alta cucina italiana e proposte originali.

Il nostro Excutive Chef vi guiderà nella scelta del menù in base ai gusti degli sposi e degli ospiti, per un successo sicuro della cerimonia.

Abbiamo la possibilità di ospitare fino a 320 invitati – abbiamo una sala grande e capiente, che può contenere fino a 250 ospiti, ed una più piccola che ne può contenere altri 70.

Quando si tratta di scegliere le location dove organizzare il matrimonio, la Puglia è la scelta di molti, anche degli stranieri; la nostra terra offre un tripudio di colori e sapori, e infiniti incantevoli scorci che sono lo sfondo perfetto per nozze indimenticabili.

LA NOSTRA CUCINA

Dall’esperienza pluriennale di Masseria Belvedere di Cerignola nasce un servizio di catering che mette a disposizione una proposta di alta qualità, caratterizzata dalla grande cura di ogni particolare e dall’elevato livello di professionalità di tutto il team.

Lo staff di cucina, sotto la guida esperta del nostro chef, garantisce un servizio di catering dove a ogni dettaglio è riservata la massima attenzione; a iniziare dal menù, che viene attentamente studiato, per offrire la soluzione più adatta all’ evento – matrimoni, cerimonie, convention, con noi ogni evento è unico e diventa indimenticabile.

Le proposte di cucina offerte con il servizio catering sono eccellenti, sempre. I piatti sono preparati nel rispetto della stagionalità e della tradizione gastronomica pugliese e italiana, con aperture a ricette innovative e internazionali. Partendo dalla selezione accurata delle materie prime alimentari e degli ingredienti, otteniamo piatti perfetti, menù elaborati anche in base al tipo di evento e ai gusti degli ospiti.

Il catering di Masseria Belvedere non si limita al servizio gastronomico: offriamo un servizio bar di primo livello e proposte enologiche più appropriate al menù dell’evento.

Author

Write A Comment

Pin It
WhatsApp contattaci su WhatsApp