ABITI SPOSA

Le donne moderne vestono solo gli abiti esclusivi dell’Atelier Lorusso Sposa

Diamond Noir è il titolo della collezione che la stilista porta al concorso di Regina d’Italia 2015. Dora Lorusso pensa a una donna che esprime la propria sensualità attraverso l’eleganza e la cura dei particolari che richiedono tempo ma impreziosiscono l’insieme attraverso il ricercato dettaglio. La donna che indossa gli abiti di Dora Lorusso è …

0 comments

Come scegliere l’abito da sposa più adatto al tuo fisico

Ecco qualche consiglio per riuscire a trovare l’abito da sposa perfetto, che riesca a mascherare i difetti e mettere in evidenza i punti di forza del vostro corpo. Seno non tanto grande, busto lungo, fianchi molto spesso più larghi delle spalle, il cosiddetto fisico a pera. Alle donne che si ritrovano in questa descrizione consigliamo …

0 comments

SALE RICEVIMENTI

Masseria Pietrafitta

PIETRAFITTA È UN’ELEGANTE E AFFASCINANTE MASSERIA IMMERSA TRA LE MESSI DEL TAVOLIERE DELLE PUGLIE LA STORIA DELLA STRUTTURA Tra le distese dorate del Tavoliere di Puglia, a 4 km dal centro abitato della città di Foggia, sorge la storica masseria fortificata “Posta di Motta di Pietrafitta“, il cui nucleo centrale e più antico, risalente ad …

0 comments

Elegante e suggestivo complesso sorto nel 1990 dal recupero di un antico Monastero del XVIII secolo

Corte Bracco dei Germani a Corato vi accoglie in due realtà esclusive per i vostri eventi. Due blocchi autonomi, all’occorrenza comunicanti. L’antico Monastero, l’antica dimora di charme immersa in un suggestivo giardino mediterraneo. ELEGANTE SEMPLICITÀ E SOBRIETÀ Ambienti edificati nel XVII secolo, ti accoglieranno tra geometrie assolute dove la forza discreta della pietra naturale diventa …

0 comments

WEDDING WORLD

Dal 15 Giugno riparte in Puglia il mondo degli eventi e il wedding

Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ha emanato ieri in tarda serata l’ordinanza n. 259 che ha per oggetto il Dpcm 11 giugno 2020 sulle nuove riaperture e l’approvazione delle Linee guida regionali contenenti le misure idonee a prevenire o ridurre il rischio di contagio per le attività oggetto di riapertura. L’ordinanza dispone che: …

0 comments

5 idee sfiziose per organizzare un matrimonio eco-friendly

Sogni da sempre un matrimonio in armonia con la natura? Sostenibile e responsabile? Allora puoi organizzare un matrimonio eco-friendly… un matrimonio che rispetta l’ambiente, un matrimonio in cui tutto intorno è amore! 5 consigli su come organizzare un eco-matrimonio 1. Abito da sposa in tessuto naturale Iniziamo con il dettaglio più importante del matrimonio: l’abito …

0 comments