STILE ELEGANTE

Se sei la sposa di stile elegante:

I futuri sposi che decidono di vivere il loro giorno come una favola e vogliono rendere il loro sogno, scelgono un luogo elegante nobile, di solito un antico palazzo, una villa rinascimentale oa castello medievale.

Località: antichi palazzi, ville rinascimentali e castelli medievali.

Set-up: biancheria da tavola guarniti con organza, pezzi di tulle sui tavoli e buffet; sedie imbottite, petali sui tavoli di rosa; tovagliette argento e stoviglie con piatti Richard Ginori e la cena insieme con filo d’oro.

Flower design: gli ottimi fiori sono calle, simbolo di raffinata bellezza. Altri fiori possono essere orchidee in quanto rappresentano la bellezza ed eleganza.

Attrezzature: deve essere organizzato in modo tale che gli ospiti trascorrono poco tempo al tavolo possibile. Esso dovrebbe avere un ricco buffet con aperitivi serviti sui tavoli negli angoli, un breve servizio al tavolo (due primi e un secondo) e dolci vari e frutta a buffet.

Il nostro consiglio: il servizio banqueting dovrebbe riflettere lo stato d’animo del matrimonio e non dovrebbe avere molti piatti semplici.
Il buffet di aperitivi è ambientato negli “angoli speciali” per offrire una varietà di gusti. Sarebbe l’ideale per unire qualche corso di finger food con le fette di prosciutto, tartine caviale con l’angolo frutti di mare e l’angolo di mozzarella con aperitivi fritto al cartoccio.

Per il servizio al tavolo si consiglia di riso con Champagne e tritati tartufo bianco o condito con limone e cedro di Sorrento.

Il secondo corso può essere scelto da ravioli di pesce e di spigole e cernie, scorfani e pomodorini.

Per il corso di carne si consiglia di filetto con tre tipi di pepe e patate al forno o al forno con crema di carote e spinaci come contorno.

Dolci e frutta a buffet è la parte principale del banchetto e devono offrire una varietà di dolci, mousse e crema dessert in piccoli bicchieri e, naturalmente, vari frutti tipici della stagione. Inoltre ci dovrebbe essere un angolo frittelle e un angolo pasticceria.