STILE TRENDY

Se sei la Sposa di Trendy Style:

The Wedding Party

Per le giovani coppie, per coloro che si sposano per la seconda volta o semplicemente per chi vuole andare oltre lo schema di matrimoni tradizionali e organizzare una vera festa.

Località: lidi, cascine, ville nel centro della città, loft, attici e gli edifici eleganti.

Flower Design: brillante candele e lanterne, come la principale fonte di luce per trasmettere la giusta atmosfera. Eventuali tipi di fiori possono essere usati per creare una particolare decorazione.

Banqueting: finger food virile o cibo porzionato per essere comodo da mangiare senza un tavolo. Dolci e frutta a buffet dovrebbe essere abbastanza grande e vario, come sta andando per essere utilizzato più a lungo rispetto alle tradizionali celebrazioni. L’organizzatore di questo tipo di un matrimonio dovrebbe fornire lunga intrattenimento musicale e un open bar che serve bevande alcoliche.

Il nostro consiglio: questa è la soluzione migliore per chi decide di andare al di là del sistema e avere un matrimonio davvero divertente. Ma essere sicuri di affidare l’organizzazione dell’evento a gravi persone di talento che hanno una lunga esperienza nel settore. Il banqueting deve essere ben servito per evitare errori. Fate attenzione anche alla scelta del menu non esagerare con piatti troppo particolari, come non tutti possono apprezzare. Si consiglia di posizionare alcuni piatti da asporto soprattutto durante la cena.