Ville e Castelli, scegli la tua location speciale

Ci sono tanti modi per incorniciare un matrimonio da favola. Un castello, tanto per rimarcare chi è la principessa della giornata e che quel principe azzurro è solo suo. Oppure un agriturismo, dove magari farsi accompagnare in carrozza: noblesse oblige, ma senza esagerare. E perché rinunciare ad una ottocentesca villa nobiliare? L’offerta non manca: parola d’ordine, scegliere la location più idonea.

Fattori Extra Romantici

Di solito la scelta dei promessi sposi è contesa tra un luogo magico che ha segnato la loro storia d’amore e lo scenario sognato da lei fin da quando era bambina. Data la precedenza al cuore, ci sono però altri fattori da non trascurare: una moderata vicinanza alla chiesa o al Municipio in cui verrà pronunciato il “sì”, giusto per non costringere gli invitati ad un estenuante pre e post party on the road.

Oggi vi parliamo della Fortezza Viscontea

Le austere mura della Fortezza si aprono ad accogliere le vostre esperienze, dischiudendo lo scrigno dei propri tesori: l’imponente cortile, gli ampi saloni, la ricchezza degli affreschi e degli arazzi, la vista mozzafiato.

Oltre ad appagare la vista, Fortezza Viscontea non trascura i piaceri del palato grazie all’esperienza dei nostri partner nella ristorazione in grado di rendere indimenticabile ogni occasione, dalla cena a lume di candela ai convivi per centinaia di ospiti.

A supporto delle vostre esigenze Fortezza Viscontea inoltre mette a disposizione la sua rete di professionisti per la personalizzazione di ogni allestimento e per tutti quegli aspetti che garantiscano il successo del vostro evento.

Fortezza Viscontea, dimora storica, hotel 4 ****, con ampio parcheggio riservato, ristorante, bar, 7 sale per eventi di differenti metrature per circa 1500 mq complessivi.

dsc_8588_0[1]