Corte Bracco dei Germani a Corato vi accoglie in due realtà esclusive per i vostri eventi.

Due blocchi autonomi, all’occorrenza comunicanti.

L’antico Monastero, l’antica dimora di charme immersa in un suggestivo giardino mediterraneo.

ELEGANTE SEMPLICITÀ E SOBRIETÀ

Ambienti edificati nel XVII secolo, ti accoglieranno tra geometrie assolute dove la forza discreta della pietra naturale diventa la tela su cui dipingere le emozioni di momenti eterni e indelebili
Un continuo gioco di pieni e di vuoti, gli sguardi che attraversano gli archi seguendo linee sinuoso che incuriosiscono, affascinano e rendono dinamico ogni momento e punto di vista.
Ampi spazi verdi, la corte con i suoi archi. Le vetrate attraverso cui lasciar correre lo sguardo.
Questo e ancora altro abbraccia le sale del Monastero.
Luci che accarezzano i grandi giardini, il cielo stellato, percorsi tra piante aromatiche, fiori, alberi maestosi. Dipinto da mille colori e profumi, inebria i sensi di chiunque lo attraversi. Anche di notte.
Passeggiare, chiacchierare, vivere la tua festa sotto un manto luminoso che renderà onirica l’esperienza e ti farà viaggiare e vivere in un luogo fatto di magia che si fa realtà.

Resort, nuovo e moderno open space in cui raffinatezza e design si fondono in uno scenografico giardino di palme e giochi d’acqua.

MODERNITÀ E SOFISTICATO MINIMALISMO

Il Resort è stato progettato come unico concetto tra spazi interni ed esterni.

Gli ampi giardini abbracciano in un unico respiro la sala interna e l’open space della Gran Galleria.

Personalizza il Resort secondo il tuo stile, gusto e format del matrimonio. Un ambiente esclusivo fatto di ampi spazi, luminose vetrate e giardini vivibili in ogni stagione.

INTERNI. ESTERNI. PERCHÈ SCEGLIERE

Estate e inverno sono le stagioni ideali del Resort. Passare dalla sala chiusa al bar fino alla Gran Galleria, costeggiando i giardini e passandoci attraverso. Tuo il piacere di viverli come vuoi.
Il Resort è l’unica location che ti consente di accogliere i tuoi ospiti al coperto lasciandoli liberi di gustare, attraversare o solo godere della vista dei giardini. Estate e inverno.
Un matrimonio serale acquista una nuova dimensione interpretativa grazie a sapienti geometrie di luce, i percorsi illuminati nel verde e i giochi d’acqua delle fontane.

PRENOTA UNA VISITA

Corte Bracco dei Germani è dal 1990 coinvolta in eventi e progetti formativi, impegnata in attività di ricerca e di studio rivolte alla riscoperta e valorizzazione dei sapori e dei prodotti del territorio.

Author: Responsabile Redazione

Esperto in redazione magazine online e web marketing

Author

Esperto in redazione magazine online e web marketing

Pin It
contattaci su WhatsApp