MATRIMONIO E RITO CIVILE, il luogo più esclusivo dove promettersi in eterno.

CASTELLO MONACI – San Pancrazio Salentino (BR)

Provate per un secondo a chiudere gli occhi, pensando di essere al centro di un giardino in fiore ai piedi di una bianca scalinata, accarezzati da una brezza leggera mentre il vostro “sì” riecheggia tra palmizi e il fascino di mura antiche. Oppure all’interno di una sala ricca di tradizioni, scambiarvi gli anelli e celebrare l’inizio della vostra storia circondati dal calore dei vostri parenti e amici più cari.

Ecco, ora potete riaprire gli occhi perché il matrimonio civile di Castello Monaci può regalarvi tutto questo, durante qualsiasi stagione. Una location – autorizzata dal Comune di Salice Salentino come sede per lo svolgimento della cerimonia nuziale – che vi aiuteremo ad allestire per renderla davvero vostra, fin nei minimi particolari.

Una soluzione incantevole e originale che vi permetterà di evitare complicati spostamenti concentrando all’interno del castello tutti i momenti del vostro evento. Dalla cerimonia all’aperitivo, dal banchetto al lancio del bouquet, in un percorso unico che vi porterà a scoprire tanti spazi esclusivi, tutti da vivere.

 

Author: Responsabile Redazione

Esperto in redazione magazine online e web marketing

Responsabile Redazione

Esperto in redazione magazine online e web marketing

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento